FATE TUTTO QUELLO CHE EGLI VI DIRÀ

Nella vita spesso aspiriamo a qualcosa di sconosciuto, elevato, indescrivibile … c’è qualcosa in questa vita che ci manca. In questi attimi ci sembra che – se solo ci dedicassimo alla giusta forma di devozione religiosa – potremmo soddisfare questo nostro bisogno. Questa forma di devozione però è forse da mettere appena al terzo posto in tutto questo. Il nostro rapporto personale con il Salvatore è la cosa più importante.

Il contenuto di questo libro, caro lettore, potrà prenderti alla sprovvista; mentre ne applicherai il messaggio però, proverai un assaggio di quel che significa tornare a casa, come se sia da sempre dovuto essere stato proprio così. Ti invito a ritornare alla vera fonte della tua fede e a vivere in comunione con il nostro Salvatore, Gesù Cristo.

Ti porterò attraverso un percorso emozionante che soddisferà il desiderio del tuo cuore, lasciando però che, nelle tue preghiere, sia lo Spirito Santo ad essere la tua guida spirituale.

Il mio augurio è che, mentre leggerai questo libro, la tua sia una preghiera sincera, e che la tua risposta sia come quella di Maria: “Mi sia fatto secondo la tua parola!” (Luca 1,38)

Opis

Questo libro lo dedico ai cristiani che pregano il Rosario, ma pure a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di meglio di quello che può offrire questo mondo.

Leggendolo, scopriranno qualcosa a cui in precedenza magari non hanno pensato, che aiuterà loro a conoscere meglio il loro Salvatore – Gesù Cristo, ed è proprio questo che significa vivere per l’eternità.

Impressum
FATE TUTTO QUELLO CHE EGLI VI DIRÀ

Autore

Zvonko Presečan

Editore

Zvonko Presečan

Recensore

Stipe Tomašević

Traduzione

Petra Bajić, mag. tal.

Correzione di bozze

-nessuna-

Editoriale

-nessuna-

ISBN

-nessuna-

CIP

-nessuna-